Cfp Zanardelli, martedì un convegno sul Green Public Procurement

Il seminario specialistico durerà sette ore (dalle 8.45 alle 17) ed è patrocinato da diversi enti, tra cui la Provincia di Brescia

0
L'ingresso dell'istituto Zanardelli di Brescia, foto da Google Maps
L'ingresso dell'istituto Zanardelli di Brescia, foto da Google Maps

Martedì il centro di formazione Cfp Zanardelli di via Gamba 10/12 ospiterà un convegno interamente dedicato al tema del Green Public Procurement (GPP), i criteri minimi ambientali minimi resi obbligatori dal nuovo Codice degli Appalti (contratti e concessioni).e il Piano d’azione sul GPP. L’evento è promosso in collaborazione con Punto 3 Srl.

Il seminario specialistico durerà sette ore (dalle 8.45 alle 17) ed è patrocinato da diversi enti (tra cui la Provincia). Inoltre è accreditato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia Brescia con l’attribuzione di 3 CFP con il 100% della presenza all’evento, dall’Ordine degli Architetti PPC (7 CFP) e dall’Ordine degli Avvocati (6 CFP).

I relatori sono Paolo Fabbri (presidente di Punto 3 società di consulenza sui temi del Gpp),  Maria Cristina Poggiesi (IPPR – Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo), Amos Acquaviva (Consorzio Ecopneus), Raffaele Gareri (direttore del settore dell’innovazione e dei servizi di area vasta della Provincia di Brescia).

LA LONCANDINA DEL CONVEGNO

Piano azione nazionale GPP definitivo

Comments

comments

LEAVE A REPLY