Iseo, incidente fatale in galleria: muore farmacista 65enne di Breno

A perdere la vita è stato Francesco Pietro Corna Pellegrini, farmacista 65enne, residente a Breno

0

Tragico incidente nella serata di domenica, attorno alle 19.30, nella galleria Covelo a Iseo, una delle tante gallerie presenti lungo la SP 510 Sebina.

Un furgone Daily – stando a quelle che sono le prime ricostruzioni dell’accaduto – si sarebbe scontrato frontalmente prima contro un’automobile, poi contro un’altra. Il bilancio dello schianto è stato di cinque feriti e un morto.

A perdere la vita è stato Francesco Pietro Corna Pellegrini, farmacista 65enne, residente a Breno e che durante la settimana lavorava a Borgo San Giacomo. Gli altri, i cinque feriti, sono stati soccorsi e non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto si sono recati, oltre all’ambulanza e all’elisoccorso, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Stradale. Pesanti le ripercussioni sul traffico visto che la strada è stata riaperta solamente attorno alle 23.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome