Televisori accesi martedì: le torte di Giada arrivano su Rai1

La cake designer bresciana arriva in tv con un tutorial sulla pasta di mandorle. Appuntamento dalle 11 sulla principale rete italiana

1
Giada, Andrea e Luca, lo staff de Le torte di Giada, foto da Facebook
Giada, Andrea e Luca, lo staff de Le torte di Giada, foto da Facebook

Brescia si conferma un’eccellenza anche in campo culinario. E i dolci sono uno dei fronti in cui la Leonessa pare cavarsela meglio. Oltre a Iginio Massari, infatti, uno dei nomi decisamente in ascesa – negli ultimi anni – è quello di Giada Farina.

Il cognome (che pure pare decisamente in tema) è probabilmente sconosciuto ai più. Ma se parliamo de Le torte di Giada difficilmente ci sarà un bresciano che non ne ha mai sentito parlare, che non le ha assaggiate o che non ha partecipato a uno dei suoi corsi.

Ora, però, la creatività di Giada è uscita dai confini di Brescia. Domani (martedì) mattina, infatti, Giada sarà ospite del programma “Buono a sapersi” (conduttrice nota alle cronache anche per essere stata la ex del leader leghista Matteo Salvini) e metterà in scena un veloce tutorial per illustrare agli spettatori uno dei possibili utilizzi della pasta di mandorle.

L’appuntamento è su Rai 1 alle 11. Telecomandi alla mano!

Giada e i suoi collaboratori de Le torte di Giada, foto da Facebook
Giada e i suoi collaboratori de Le torte di Giada, foto da Facebook
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome