Il meteo di mercoledì 27 settembre a Brescia e provincia

Le previsioni meteo di mercoledì 27 settembre 2017 a Brescia e provincia sono a cura del Centro Meteo Italiano.

0

Le previsioni meteo di Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 27 settembre sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi al mattino; sole prevalente nel corso del pomeriggio. I cieli saranno sereni anche in serata con generale assenza di nuvolosità.
Temperature comprese tra +13°C e +23°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori; soleggiato ovunque al pomeriggio salvo possibili rovesci sulle Alpi. Tempo asciutto in serata.

Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali ma poche nubi in transito e ampie schiarite. Possibili rovesci o acquazzoni solamente sulle Alpi centro-orientali di confine. Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni centrali con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare soltanto qualche piovasco sui settori Appenninici di Marche e Abruzzo.
Giornata all’insegna del maltempo sui settori Peninsulari e sulla Sicilia con piogge e temporali anche intensi specie al pomeriggio. Più stabile e soleggiato in Sardegna. Temperature minime e massime stazionarie o in leggero aumento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome