Valsabbina, on line si sceglie tra 57 progetti non profit

Ha preso il via la seconda fase di Socialvalsability, l’iniziativa ideata e organizzata da Banca Valsabbina per fornire un aiuto alle associazioni che operano sul territorio

0
Banca Valsabbina
Banca Valsabbina

Ha preso il via la seconda fase di Socialvalsability, l’iniziativa ideata e organizzata da Banca Valsabbina per fornire un aiuto alle associazioni che operano sul territorio. Il concorso è aperto a tutte le organizzazioni non profit che operano nelle province dove è presente almeno una filiale della banca.

Complessivamente hanno aderito all’iniziativa associazioni attive nelle provincie di Brescia, Verona, Monza e Brianza, Trento, Bergamo e Milano per un totale di 57 progetti in gara.

Come votare – Sul sito internet www.socialvalsability.it è presente la pagina “Progetti”, contenente una gallery che consente di visualizzare i progetti candidati ed effettuare la votazione. I progetti riceveranno un punteggio determinato dalla somma dei voti ricevuti dagli utenti.

Votare è semplice: cliccando sul tasto “vota”, presente al termine della descrizione di ogni progetto, compare un modulo opt-in dove, collegandosi tramite il proprio account Facebook o inserendo i propri dati, è possibile esprimere la propria preferenza. Il sistema registra i dati del votante, la data e l’ora del voto. Ogni utente può votare un solo progetto. I voti raccolti contribuiranno alla generazione di una classifica memorizzata in automatico attraverso apposito software non manomettibile dall’esterno. I dati raccolti saranno conservati su un server italiano tramite procedura di “mirroring”, come previsto dalla legge sulla privacy.

Una volta conclusa la fase di votazione, Banca Valsabbina contatterà i vincitori entro il 10 novembre e comunicherà la vincita. I vincitori verranno inoltre segnalati sul sito internet e sulla pagina Facebook dedicati all’iniziativa. La conclusione della fase di votazione è prevista per martedì 31 ottobre alle 23:59, mentre i vincitori saranno premiati nel corso di un evento che si terrà a novembre a Brescia.

Comments

comments

LEAVE A REPLY