Università, il nuovo direttore è la romana Moscatelli

Nella seduta di oggi, il Cda, su proposta del Rettore Tira, acquisito il parere del Senato Accademico, ha conferito all’unanimità l’incarico

0
Alessandra Moscatelli, nuovo direttore generale dell'Università di Brescia, www.bsnews.it
Alessandra Moscatelli, nuovo direttore generale dell'Università di Brescia, www.bsnews.it

Nella seduta di oggi, il Consiglio di Amministrazione, su proposta del Rettore Maurizio Tira, acquisito il parere del Senato Accademico, ha conferito all’unanimità l’incarico di Direttore Generale dell’Università degli Studi di Brescia ad Alessandra Moscatelli.

Moscatelli è nata a Roma il 24 luglio 1964. Già Direttore Generale dell’Università degli Studi della Tuscia, è dirigente dell’ateneo viterbese. Scelta per la sua elevata qualificazione professionale e l’esperienza pluriennale con funzioni dirigenziali, prenderà servizio entro il primo novembre e resterà in carica per i prossimi tre anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome