Fcb e Creberg, nuovo bando per le attività sociali del territorio

Fondazione Comunità Bresciana e Creberg indicono un nuovo bando a sostegno delle attività sociali del territorio. Ecco come partecipare.

0
Solidarietà
Solidarietà

Fondazione della Comunità Bresciana e Fondazione Credito Bergamasco hanno deciso di rinnovare, anche per l’anno 2017, la collaborazione iniziata nell’anno 2006 con la creazione del Fondo Credito Bergamasco e tesa, attraverso l’emanazione di un bando territoriale, ad operare a sostegno della società civile ed al miglioramento della qualità della vita.

Il bando ha lo scopo di sostenere progetti di utilità sociale nell’area sociale promossi da organizzazioni senza fini di lucro operanti e che abbiano sede legale nei seguenti comuni della provincia di Brescia: Brescia, Borgosatollo, Brandico, Calvisano, Capriolo, Castegnato, Castel Mella, Castrezzato, Chiari, Cividate Camuno, Cologne, Concesio, Corte Franca, Darfo Boario Terme, Dello, Erbusco, Gardone Val Trompia, Gavardo, Gussago, Leno, Lonato, Lumezzane, Maclodio, Mazzano, Montichiari, Montirone, Ospitaletto, Palazzolo sull’Oglio, Passirano, Pisogne (Fraz. Gratacasolo), Pozzolengo, Provaglio d’Iseo, Rezzato, Rodengo Saiano, Rovato, Rudiano, Salò, Sarezzo, Sirmione, Travagliato, Trenzano, Urago d’Oglio, Verolavecchia, Villanuova sul Clisi.

Le risorse del bando ammontano a 50.000,00 euro e sono messe a disposizione in misura paritetica da Fondazione della Comunità Bresciana tramite il budget destinato agli “interventi sul territorio” di provenienza di Fondazione Cariplo e dalla Fondazione Credito Bergamasco tramite la sezione corrente del Fondo Credito Bergamasco. Il contributo massimo erogabile sarà di 5.000 euro su un costo totale massimo di 20.000 euro (in ogni caso il contributo non potrà coprire più del 50% dei costi complessivi del progetto). La richiesta di contributo deve essere compilata online, sul sito della Fondazione, entro le ore 12.30 di mercoledì 15 novembre 2017.

Il Bando apre domani e il Regolamento sarà scaricabile, unitamente alle guide per la compilazione del progetto, sul sito della Fondazione della Comunità Bresciana (www.fondazionebresciana.org). Per ulteriori informazioni contattare gli uffici della Fondazione della Comunità Bresciana (030.46046 / [email protected])

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome