Il meteo di giovedì 28 settembre a Brescia e provincia

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 28 settembre a Brescia e provincia sono a cura del Centro Meteo Italiano.

0

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 28 settembre a Brescia e provincia sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Poco nuvoloso anche in serata. Temperature comprese tra +14°C e +23°C.

Lombardia

Cieli generalmente poco nuvolosi per l’intera giornata su tutti i settori, ma con tempo asciutto; nubi sparse più compatte sui settori alpini sempre senza fenomeni di rilievo. Poco o parzialmente nuvoloso anche in serata.

Italia

Giornata all’insegna del tempo generalmente stabile al Nord anche se con molte nubi sparse alternate a locali schiarite sia sulle coste che sulle zone interne. Isolati rovesci possibili solamente sulle Alpi orientali durante il pomeriggio. Condizioni di tempo asciutto al Centro Italia, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico, con addensamenti sparsi alternati ad ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne che in quelle serali.
Tempo instabile sulle regioni meridionali con rovesci localmente intensi sia sui settori Peninsulari che sulla Sicilia già dal mattino. Fenomeni in esaurimento dalla nottata, mentre sulla Sardegna le condizioni rimarranno più asciutte. Temperature minime stazionarie mentre le massime tenderanno ad aumentare.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome