Bodypainting, fotografia e danza: domenica Rosso fuoco a Bagnolo

Domenica primo ottobre la galleria ospiterà il primo evento dell'autunno dello spazio culturale le cui attività sono coordinate da Daniela Braga e Delfina Platto

0

Domenica primo ottobre la galleria l’Altra Arte ospiterà Rosso Fuoco, primo evento dell’autunno dello spazio culturale di Bagnolo Mella. Un’occasione dedicata a bodypainting, fotografia e performance di danza.

COLORE

Nicola Loda, Artista Body Painter, Vincitore del Garda Bodypainting Festival 2017, premiato al World Bodypainting Festival 2017 Austria e protagonista di successo in numerosi concorsi nazionali e internazionali, nonché denominato “Re del Body Painting”, presenterà al pubblico la sua arte con un personale progetto dedicato all’Autunno.

DANZA

Diana Verona, Modella/performer responsabile dell’Associazione D-Light A.S.D. Dance Painting Theatre), il cui corpo si trasformerà in un’opera d’arte, interpreterà  il tema con una performance di danza.

FOTOGRAFIA

Dalle 14 alle 17: Contest fotografico riservato ai fotoamatori iscritti i quali avranno a completa disposizione l’Artista all’opera, dalla progettazione alla decorazione, con set allestito all’interno della galleria. L’organizzazione e l’allestimento del contest sono curati da L’Altra arte con la collaborazione del Fotografo Luigi Brozzi.

Dalle 17 alle 19: apertura al pubblico e inaugurazione con le Autorità della Città di Bagnolo Mella. Il pubblico avrà modo di osservare l’artista nelle sue ultime fasi di lavoro e la performance di chiusura della modella.

L’evento vedrà inoltre esposte le maggiori opere di Nicola Loda, fotografate e stampate su grandi tele, che le faranno vivere per sempre e apprezzare dai fruitori. L’allestimento della mostra – che rimarrà aperta su appuntamento fino al 31 ottobre – è stato realizzato da L’Altra arte con la collaborazione di Rosa Lardelli, Ars Vivendi.

Per informazioni e iscrizioni al contest contattare: 3403962100 – 3394693073

 

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY