La classifica dei 5 sportivi bresciani più belli | I CONSIGLI DI BSNEWS/42

Cassarà, Del Lungo, Pirlo, Balotelli e Zambelli, ecco i cinque nomi scelti dalla componente femminile della redazione di BsNews.it

0

Sono i belli dello sport bresciano. E sono anche bravi. Ma oltre alle qualità sul campo da gioco i cinque sportivi che scelti dalla parte femminile della redazione di Bsnews.it sono anche belli da vedere.

ANDREA CASSARA’

Nato a Brescia nel 1984, il fiorettista medaglia d’oro alle olimpiadi di Londra del 2012, ha dalla sua un fisico invidiabile. Alto 1,94 cen timetri per 91 kg, Andrea ha sempre mantenuto il volto da eterno ragazzino, con grandi occhi nocciola da cerbiatto e i capelli castano chiaro.

ANDREA PIRLO

Quando ha esordito nel Brescia calcio era solo un ragazzino con tanti sogni nel cassetto, un po’ di peluria sul viso e una bellezza acerba. Ora che la realtà ha superato di gran lunga i sogni, Andrea Pirlo è diventato anche bello. Il look dalla barba incolta (o semi lunga) dona molto ai lineamenti irregolari del suo viso e gli regala un fasci no nostrano, molto sexy.

Il calciatore Andrea Pirlo
Il calciatore Andrea Pirlo

MARCO ZAMBELLI

E’ l’ex capitano del Brescia calcio (ora si è trasferito ad Empoli, ma viene da Gavardo), ma non stonerebbe nemmeno sulle più prestigiose passerelle della moda. E’ alto 1,80 centimetri e pesa 77 chili. Ha folti capelli neri e occhi altrettanto scuri.

L'ex capitano del Brescia Marco Zambelli
L’ex capitano del Brescia Marco Zambelli

MARCO DEL LUNGO

E’ nato a Civitavecchia, ma dal 2011 fa parte dei pallanuotisti dell’An Brescia dove gioca per difendere la porta. Un ruolo che copre tanto bene da essere da tempo anche il portiere della nazionale. Fisico scolpito, Marco ha capelli biondi e occhi verdi, un moderno principe azzurro in costume da bagno.

Marco Del Lungo
Marco Del Lungo

MARIO BALOTELLI

Non c’è bisogno di presentazioni. Supermario non piace a tutti, fuori e dentro il campo. Ma pare che le ammiratrici dell’Olympique piaccia a moltissime ragazze (non solo per i 3,7 milioni di euro all’anno di stipendio) e che nelle sue tappe bresciane in discoteca siano in molte a rincorrerlo.

Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli

LEGGI LE PUNTATE PRECEDENTI DELLA RUBRICA CLICCANDO QUI

La rubrica con i consigli di BsNews.it
La rubrica con i consigli di BsNews.it
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome