Stazione, arrestato “Lof” internazionale partito dalla Svizzera

La Polfer ha arrestato un latitante sceso da un treno partito dalla Svizzera, destinatario di un mandato d'arresto per un furto compiuto in Germania

0
Polfer
Polfer, foto d'archivio

Dopo il video del controllore picchiato da uno straniero senza biglietto (che tanto scalpore ha fatto sul web) e i controlli a tappeto nella zona, la Stazione di Brescia torna sotto i riflettori per una nuova operazone di polizia.

La Polfer, infatti, ha arrestato un latitante internazionale sceso da un treno partito dalla Svizzera (Ginevra-Domodossola-Milano), destinatario di un mandato d’arresto internazionale per un furto commesso in Germania.

L’uomo – si legge in una nota – intorno alle 13 di martedì si aggirava tra i binari con il tipico atteggiamento del Lof, acronimo che in gergo trecnico-poliziesco viene utilizzato per indicare i “Ladri operanti in ferrovia”. Alla vista degli agenti ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato subito fermato e arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome