Bagnolo Mella, Margherita Balzani è il nuovo assessore ai Servizi Sociali

Programma già ben chiaro nei progetti della stessa Margherita Balzani

0
Il nuovo assessore ai servizi sociali del comune di Bagnolo Mella, Margherita Balzani, con il sindaco Cristina Almici - foto da ufficio stampa
Il nuovo assessore ai servizi sociali del comune di Bagnolo Mella, Margherita Balzani, con il sindaco Cristina Almici - foto da ufficio stampa

Il sindaco di Bagnolo Mella, Cristina Almici ha deciso di affidare la delega ai servizi sociali a Margherita Balzani, attualmente presente nel Consiglio Comunale in rappresentanza della Lega Nord.

“Con la conclusione del periodo estivo e l’inizio dell’autunno – sintetizza la stessa Almici – abbiamo deciso di ripartire di slancio con la squadra amministrativa al completo. L’intento è quello di svolgere al meglio il nostro lavoro, riservando l’importanza ampiamente meritata da un settore di assoluto rilievo come quello dei servizi sociali”.

In questo senso la riflessione necessaria per effettuare una scelta così rilevante ha individuato una figura come Margherita Balzani, giovane e alla prima esperienza amministrativa, ma animata da grande entusiasmo come ha dimostrato dall’inizio del mandato: “Era giusto affidare l’assessorato ad un consigliere – spiega il sindaco bagnolese –. In questo senso la stima personale mi ha spinto a scegliere Margherita, un modo anche per riconoscere la fiducia che le è stata riservata dagli elettori alle ultime elezioni. I servizi sociali in un periodo come questo rappresentano un settore che richiede grande impegno e dedizione. Sono certa che il nuovo assessore saprà dedicarsi nel migliore dei modi al servizio dell’intera comunità”.

Un programma già ben chiaro nei progetti della stessa Margherita Balzani: “Innanzitutto mi piace ringraziare per la fiducia ricevuta il sindaco e, già che ci sono, anche gli elettori che mi hanno fatto sentire il loro gradimento – è stato il primo commento del neo-assessore – un grazie va anche agli altri assessori che mi hanno subito accolta con spirito collaborativo. Insieme possiamo portare avanti il lavoro previsto nel programma elettorale con uno spirito di squadra che, ne sono sicura, saprà rispondere in modo efficace alle richieste e alle esigenze dei bagnolesi. In questo momento, infatti, ci sono tanti buoni propositi. La fiducia che in questi anni ha dimostrato di meritare il sindaco Cristina Almici mi offre motivi importanti di fiducia in chiave futura. Certo, le risorse a disposizione sono sempre ridotte, ma pur essendo alla prima esperienza amministrativa, sono pronta a dare il massimo per riuscire a fare bene l’incarico ricco di responsabilità che mi è stato affidato”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome