Mazzano, incidente in coda: apre la portiera e travolge passante in vespa

Finito rovinosamente a terra, l'uomo che era alla guida della vespa, è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza

0

Incidente piuttosto particolare quello che si è verificato ieri mattina tra Mazzano e Nuvolera, sia per la dinamica sia per la situazione nella quale si è verificato.

Un incidente verificatosi sulla Strada Statale 45 bis ha, infatti, causato la chiusura della strada a causa del numero di veicoli coinvolti. Nella colonna di traffico che si è formata, quindi – tra Mazzano e Nuvolera – un uomo alla guida di una Lancia avrebbe improvvisamente aperto portiera della propria automobile per vedere quale fosse la causa del blocco.  Ma proprio in quel momento, stando alle prime ricostruzioni, un 54enne in sella alla sua vespa stava superando la coda ed è stato centrato dalla portiera.

Finito rovinosamente a terra, l’uomo che era alla guida della vespa è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome