Il meteo di venerdì 29 settembre a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi per l’intero arco della giornata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 29 settembre, a Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi per l’intero arco della giornata. Nuvolosità irregolare anche in serata, ma senza fenomeni di rilievo . Temperature comprese tra +14°C e +22°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare alternata ad ampie schiarite su tutto il territorio sia al mattino che al pomeriggio, locali rovesci pomeridiani solo sui settori alpini. Cieli sereni in nottata con tempo asciutto su tutti i settori.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile al Nord anche se con nubi medio-alte in transito su tutte le regioni alternate a locali schiarite. Isolati rovesci possibili solamente sulle Alpi di confine durante il pomeriggio. Condizioni di tempo asciutto sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico e cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo instabile sulle regioni meridionali con locali piogge al mattino sulla Puglia, su tutte le regioni peninsulari e sulla Sicilia al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento dalla nottata, mentre sulla Sardegna le condizioni rimarranno più stabili. Temperature in lieve calo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome