Meteo: bel tempo nel week end, ma domenica mattina piove

Condizioni di tempo stabile attese per sabato con nuvolosità in aumento specie al pomeriggio. Cieli anche nuvolosi sia in serata che in nottata ma senza fenomeni di rilievo. Deboli piogge al mattino della domenica in rapido esaurimento già nel corso del pomeriggio. Tempo asciutto in serata. Temperature comprese tra +14°C e +22°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Condizioni di tempo stabile attese per sabato con nuvolosità in aumento specie al pomeriggio. Cieli anche nuvolosi sia in serata che in nottata ma senza fenomeni di rilievo. Deboli piogge al mattino della domenica in rapido esaurimento già nel corso del pomeriggio. Tempo asciutto in serata.  Temperature comprese tra +14°C e +22°C.

Lombardia

Tempo stabile previsto per sabato con nubi sparse alternate a locali schiarite, mentre attenzione al pomeriggio a possibili piogge specie sui settori alpini. In nottata nuovo peggioramento con rovesci sparsi su buona parte della regione. Piogge diffusi su tutto il territorio nella mattinata di domenica; esaurimento dei fenomeni al pomeriggio salvo residue piogge sulle Alpi ; tempo asciutto in serata.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia con anzi nuvolosità in progressivo aumento a partire dai settori occidentali. Sono attese precipitazioni sparse sulle Alpi, le quali in nottata potranno interessate anche Liguria, Piemonte e Lombardia. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali ma con molte nubi sparse, le quali tenderanno a farsi man mano più compatte a partire dalle ore  pomeridiane e serali sia sull’Adriatico che soprattutto sul Tirreno. Tempo prevalentemente instabile nelle ore diurne al Sud, con rovesci e temporali sparsi anche intensi specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata ma sempre con nubi sparse su tutte le regioni. Temperature stazionarie o in leggera diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

(in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it)

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY