Trova un portafoglio con 700 euro e lo rende al proprietario

Giornata fortunata, martedì, per un 19enne di Castenedolo, che deve dire grazie a un cittadino onesto di Ghedi

0

Il dovere morale non dovrebbe fare notizia. Invece, non è una fortuna di tutti i giorni quella di perdere un portafoglio gonfio di banconote e di essere contattati per la riconsegna senza che il contenuto sia stato svuotato. Rubato, per dirla secondo la legge.

E’ quanto accaduto martedì a un operaio 19enne di Castenedolo, Dario Scaroni, che ha smarrito il portafogli con i documenti, le carte di credito e ben 700 euro in contanti.

Per sua fortuna – secondo quanto riportato dall’edizione on line del Gdb – a ritrovarlo è stato un cittadino (onesto) di Ghedi, che ha raccolto il portafoglio dal ciglio della strada e l’ha consegnato – integro – al vicino di casa, maresciallo dei Carabinieri. Il proprietari è stato contattato nell’arco di poche ore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome