Brescia-Napoli in marcia verso Roma. E su Facebook

Sui social, nel frattempo, è possibile votare la foto più bella. Tra tutti i Mi piace verrà estratto un premio con oggetti d’epoca del valore fino a mille euro

0
Le donne della Brescia-Napoli, www.bsnews.it
Le donne della Brescia-Napoli, www.bsnews.it

Dopo la grande festa per la partenza, che si è tenuta giovedì 28 in via Vantini alla presenza di diverse autorità, è entrata nel vivo la seconda Brescia-Napoli, kermesse dedicata alle moto d’epoca organizzata da Old4You e dallo showroom 39Vantini Oldstyle con la sponsorizzazione della prestigiosa casa d’orologi svizzera Paul Picot e il Patrocinio del Comune di Brescia.

La partenza della Brescia-Napoli da via Vantini, www.bsnews.it
La partenza della Brescia-Napoli da via Vantini, www.bsnews.it

La corsa – alla velocità media di 40/50 chilometri all’ora – ha toccato venerdì le città di Mantova Ferrara, Ravenna e Bagno di Romagna, con qualche piccolo problema – brillantemente risolto – per la moto più vecchia in gara: la Bianchi Freccia d’oro del 1934 guidata da Mario Gaburri. Sabato, quindi, il “corteo” è proseguito passando per Cortona, Perugia, Assisi, Foligno e Spoleto e Civita Castellana. Mentre domani mattina i partecipanti partiranno alla volta di Roma. L’arrivo a Napoli, dopo circa 1000 chilometri di percorso, è fissato per lunedì 2 ottobre.

Nel frattempo, però, è entrato nel vivo anche il concorso per gli utenti di Facebook, con ricchi premi per i concorrenti ma anche per chi metterà Mi piace a una delle foto inviate dai partecipanti. I dieci contendenti posteranno 3 foto al giorno ciascuno sulla pagina www.facebook.com/VecchioeBello: quella più votata vincerà un orologio Paul Picot. Mentre uno dei votanti (qui l’album in cui è possibile mettere Mi piace partecipando al concorso) sarà estratto e potrà scegliere tra una 20ina di oggetti messi a disposizione da 39 Vantini Oldstyle: orologi degli anni Sessanta (come il Enicar M20044 automatico del 1970, venduto on line a 1000 euro), mobilio dell’Ottocento francese, specchi, ventilatori e sacche da golf d’epoca (per informazioni: info@39vantini.it).

Le moto in gara alla Brescia-Napoli, www.bsnews.it
Le moto in gara alla Brescia-Napoli, www.bsnews.it

 

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY