Desenzano del Garda, riecco la Pro Loco a trazione under 30

Dopo un paio d'anni a regime ridotto, infatti, l'associazione riprende con un nuovo direttivo, che sarà guidato dal giovanissimo Marco Zamboli (classe 1991)

0
Marco Zamboli era stato candidato del centrodestra alle ultime comunali
Marco Zamboli era stato candidato del centrodestra alle ultime comunali

Riprendono le attività della Pro Loco di Desenzano del Garda, fondata nel lontano 2005. Dopo un paio d’anni a regime ridotto, infatti, l’associazione riprende con un nuovo direttivo, che sarà guidato dal giovanissimo Marco Zamboli (classe 1991). La tessera per l’iscrizione costa 5 euro per  coloro che si iscriveranno entro fine anno. Per quanto riguarda le nuove attività, il calendario degli eventi è in corso di definizione. E ovviamente l’obiettivo è coinvolgere residenti e turisti: due città diverse e a volte anche difficilmente conciliabili.

Ad affiancare Zamboli (candidato di Idee in Comune alle scorse elezioni, che ha raccolto il testimone di Tiziano Zanoni) ci saranno Fabrizio Pedercini (vicepresidente ed ex assessore della giunta di Rosa Leso), Alessandro Boccafolio, Giustina Bonanno, Francesca Giacometti, Vladimiro Persico e Giuliana Rampino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome