Calcio, il Brescia batte Perugia e salva la panchina di Boscaglia

Un risultato importante, perché ottenuto in casa, contro il Perugia: tra le formazioni favorite per la promozione in serie A

0

La panchina di Boscaglia, a differenza di quanto aveva ipotizzato Bresciaoggi, è decisamente salva. Il Brescia, infatti, ieri è riuscito nell’impresa in cui – diciamolo – non credeva nessuno. Se non gli uomini che hanno giocato la partita. Un risultato importante, perché ottenuto in casa, contro il Perugia: tra le formazioni favorite per la promozione in serie A.

Il successo è merito proprio dell’allenatore, che nel secondo tempo ha fatto entrare Caracciolo: autore di un goal (con una scivolata al 21′ del secondo tempo) e di un assist decisivo (al 35′, con Bisoli), dopo che le rondinelle erano passate in svantaggio con la rete di Han, al quarto della ripresa.

IL TABELLINO

 

BRESCIA-PERUGIA 2-1

Marcatori: 49′ Han (P), 66′ Caracciolo (B), 80′ Bisoli (B)

BRESCIA : Minelli; Meccariello, Lancini, Somma (Cap.); Cancellotti (67′ Cattaneo) , Ndoj (54’Martinelli), Machin, Bisoli, Furlan; Ferrante (60′ Caracciolo), Rinaldi
A disposizione: Pelagotti, Bagadur, Rivas, Di Santantonio.

Allenatore: Boscaglia.

PERUGIA : Rosati, Zanon, Pajac, Monaco, Di Carmine, Buonaiuto (59′ Terrani), Volta (Cap.), Colombatto (72′ Emmanuello), Han (73′ Falco), Bianco, Bandinelli.
A disposizione: Santopadre, Nocchi, Casale, Mustacchio, Belmonte, Del Prete, Frick.

Allenatore: Giunti.

Arbitro: Sig. Livio MARINELLI di Tivoli.
Ammoniti: Lancini (B), Somma (B), Martinelli (B), Volta (P)
Angoli: 4- 10 Recupero: 0’p.t.- 3’s.t. note: 5.114 abbonati – 2.197 paganti

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome