Brescia, mercoledì nuovo incontro per conoscere i Templari cattolici

L'appuntamento è nella sede in via Mazzini 2, a Brescia sul retro del Duomo Vecchio. A comunicarlo è una nota del referente bresciano, Paolo Bettoncelli

0
Una foto dei templari cattolici
Una foto dei templari cattolici

Mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 20.45,  la “Commanderia di Brescia e Bergamo dei Templari cattolici” terrà una serata “libera e gratuita” di approfondimento per conoscere meglio i Templari di ieri e di oggi.

L’appuntamento è nella sede in via Mazzini 2, a Brescia sul retro del Duomo Vecchio. A comunicarlo è una nota del referente bresciano, Paolo Bettoncelli.

Ma chi sono in templari cattolici? Cosa o chi c’è dietro? Sul loro sito ufficiale si legge:

“Non ci sono poteri occulti, massonerie più o meno deviate, potentati economici o politici, strane sette dedite ad ancor più strani riti. Non ci sono richieste di beni immobili o mobili appartenuti all’Antico Ordine del Tempio, o volontà di sopraffazione nei confronti dei fraterni Ordini riconosciuti di Malta e Santo Sepolcro. Ci sono invece disinteresse e volontà di perseguire, al fianco di Santa Romana Chiesa, una luminosa strada cavalleresca cristiana e cattolica che porta a Gesù Cristo, portando avanti i sempiterni valori della nostra Tradizione, ispirati al fulgido esempio degli antichi martiri dell’Ordine del Tempio medievale”.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY