Brescia, mercoledì nuovo incontro per conoscere i Templari cattolici

L'appuntamento è nella sede in via Mazzini 2, a Brescia sul retro del Duomo Vecchio. A comunicarlo è una nota del referente bresciano, Paolo Bettoncelli

0
Una foto dei templari cattolici
Una foto dei templari cattolici

Mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 20.45,  la “Commanderia di Brescia e Bergamo dei Templari cattolici” terrà una serata “libera e gratuita” di approfondimento per conoscere meglio i Templari di ieri e di oggi.

L’appuntamento è nella sede in via Mazzini 2, a Brescia sul retro del Duomo Vecchio. A comunicarlo è una nota del referente bresciano, Paolo Bettoncelli.

Ma chi sono in templari cattolici? Cosa o chi c’è dietro? Sul loro sito ufficiale si legge:

“Non ci sono poteri occulti, massonerie più o meno deviate, potentati economici o politici, strane sette dedite ad ancor più strani riti. Non ci sono richieste di beni immobili o mobili appartenuti all’Antico Ordine del Tempio, o volontà di sopraffazione nei confronti dei fraterni Ordini riconosciuti di Malta e Santo Sepolcro. Ci sono invece disinteresse e volontà di perseguire, al fianco di Santa Romana Chiesa, una luminosa strada cavalleresca cristiana e cattolica che porta a Gesù Cristo, portando avanti i sempiterni valori della nostra Tradizione, ispirati al fulgido esempio degli antichi martiri dell’Ordine del Tempio medievale”.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome