Piove nel velodromo, annullati i campionati di ciclismo

Nel velodromo di Montichiari sono stati annullati i campionati di ciclismo che avrebbero dovuto iniziare domani. Piove dal tetto direttamente sulla pista.

0
Velodromo di Montichiari - foto dal Web
Velodromo di Montichiari - foto dal Web

Niente campionati italiani di ciclismo al Velodromo di Montichiari: piove dal tetto della struttura. Sono stati annullati pochi giorni prima dell’evento – avrebbero dovuto tenersi domani – i campionati che avrebbero visti impegnati anche le categorie juniores ed elite maschili e femminili e che la Federazione, dopo la comunicazione giunta dai gestori dell’impianto, ha rimandato a data da destinarsi.

Dal tetto del velodromo piove acqua sulla pista, sulle tribune, negli spogliatoi e nella zona bar, praticamente ovunque. Il sindaco di Montichiari Mario Fraccaro – lo riporta il Giornale di Brescia – ha annunciato che per riparare il tetto della struttura sarà necessario almeno un milione di euro, quindi non un lavoro che potrà concludersi a breve.

Il primo problema, quindi, sarà quello di reperire le risorse finanziarie necessarie per intervenire in fretta, ma la Federazione si è già detta senza possibilità di spesa, e per il Comune non sarà facile fare tutto da solo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome