Il meteo di giovedì 5 ottobre a Brescia e provincia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile ma con nubi sparse anche compatte sia al mattino sia al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 5 ottobre a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile ma con nubi sparse anche compatte sia al mattino sia al pomeriggio. Poco nuvoloso in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +13°C e +22°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare al mattino specie sulle pianure, ma senza fenomeni di rilievo. Nubi in diradamento nel corso del pomeriggio, con cieli poi poco nuvolosi anche in serata su tutti i settori.

Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali con ampi spazi di sereno alternati a nubi sparse anche basse soprattutto nelle prime ore della giornata sulla Pianura Padana. Attenzione solo a qualche pioviggine sulla Liguria e sul Friuli. Sole prevalente al mattino al Centro ad eccezione di qualche pioviggine sull’Alta Toscana, mentre al pomeriggio la nuvolosità è attesa in aumento ad iniziare dai settori Tirrenici. Molte nubi in nottata con possibili piogge tra Lazio e Umbria. Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud Italia con ampie schiarite soprattutto sui settori Peninsulari e sulla Sardegna. Piogge e rovesci anche intensi attesi invece sulla Sicilia specie nelle ore diurne. Temperature minime in leggero calo mentre le massime tenderanno ad aumentare al Nord e sull’Adriatico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome