Weekend dedicato agli sposi all’ex Pala Brescia

Sabato 7 e domenica 8 un weekend dedicato a Brescia Sposi nell'ex Pala Brescia. Due giorni per incontrare fornitori ma anche trovare idee per il gran giorno

0

Brescia Sposi ritorna il 7 e 8 ottobre al Gran Teatro Morato (ex Pala Brescia). Due giorni di fiera per scoprire novità e tendenze del 2018 e per organizzare il fatidico giorno del SI, rendendolo indimenticabile come deve essere per ogni coppia.

Oltre 50 gli espositori presenti in fiera, aziende che con originalità ed eleganza allestiranno i loro stand presentando alle coppie tutto ciò che serve per l’organizzazione del giorno del matrimonio. Tra le merceologie più ricercate dalle coppie e presenti in fiera non mancheranno i seguenti prodotti e servizi: abiti da sposa, sposo e cerimonia, liste nozze con articoli regalo, gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Si potranno conoscere, inoltre, fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. Insomma tutto l’occorrente per pensare e gestire al meglio l’organizzazione di una giornata importante sapendo di affidarsi ad aziende specializzate in grado di supportare la coppia in tutti gli aspetti pre e durante le nozze.

A contorno delle parte più strettamente commerciale rappresentata dagli espositori la fiera si arricchisce di una serie di momenti collaterali, organizzati dagli stessi espositori, che aiutano i visitatori a capire meglio come muoversi per affrontare il matrimonio in maniera tranquilla e senza improvvisazioni. In programma alcuni workshop sui viaggi di nozze, su come personalizzare il proprio libretto messa, inoltre nei due pomeriggi sono previsti il taglio della torta nuziale. Per le due giornate sono previste prove trucco gratuite per le spose e la possibilità di assaggiare uno speciale menù degustazione curato dal servizio catering VersoGusto.

Ai futuri sposi nei giorni di fiera la possibilità di partecipare al concorso “Sposi Fortunati” e vincere cosi un buono sconto del valore di 500 € da spendere presso una delle attività degli espositori presenti in fiera.

La fiera sarà aperta sabato 7 ottobre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 8 ottobre tutto il giorno dalle 10.00 alle 19.00.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line nel sito www.bresciasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome