Scuole, grazie alla Provincia nuovo parcheggio al Cossali di Orzinuovi

La spesa ammonta complessivamente a circa 60.250mila euro. Per gli insegnanti e il personale del Cossali era un problema quotidiano

0
Pierluigi Mottinelli, foto da ufficio stampa Provincia di Brescia, www.bsnews.it
Pierluigi Mottinelli, foto da ufficio stampa Provincia di Brescia, www.bsnews.it

All’interno dell’Istituto Cossali di Orzinuovi, sarà realizzato un nuovo parcheggio che andrà a supplire alle carenze dei posti auto esterni all’Istituto, insufficienti per le esigenze di insegnanti e personale.

Su richiesta della Dirigenza Scolastica, la Provincia di Brescia è intervenuta con un progetto di fattibilità definitivo dei lavori che consentiranno di ottenere 34 posti auto all’interno dell’ambito scolastico, in prossimità delle due palestre esistenti.

“Si tratta di un intervento – hanno dichiarato il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, e il Consigliere delegato all’Edilizia Scolastica, Filippo Ferrari – la cui spesa ammonta complessivamente a circa 60.250mila euro. Per gli insegnanti e il personale del Cossali era un problema quotidiano non riuscire a trovare posti auto liberi in prossimità dell’Istituto. Con questo progetto la Provincia ha trovato una soluzione che arricchisce anche la scuola, dotandola di un ampio parcheggio interno”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY