Sesso con allieve minorenni, arrestato titolare di una palestra

Secondo quanto ipotizzato dai carabinieri il 43enne - tra il2008 al 2017 - avrebbe costretto alcune giovani allieve della palestra a consumare rapporti sessuali con lui e con altri adulti oggi indagati

0

Cisarebbe anche una giovane che all’epoca dei fatti aveva meno di 12 anni tra le vittime del proprietario di una palestra di Lonato del Garda, che – secondo quanto riferito anche dall’edizione on line del Giornale di Brescia – sarebbe stato arrestato oggi dai carabinieri su disposizione del Gip.

Pesanti le accuse a suo carico: violenza sessuale di gruppo, prostituzione minorie, atti sessuali con minori. Mentre altre tre persone sono state denunciate a piede libero.

Secondo quanto ipotizzato dai carbainieri, infatti, il 43enne – tra il2008 al 2017 – avrebbe costretto alcune  giovani allieve della palestra a consumare rapporti sessuali con lui e con altri adulti oggi indagati. Tra le vittime ci sarebbero anche delle giovanissime.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome