Sicurezza, nuovi controlli della Polizia locale in Stazione

Gli agenti hanno fermato 120 persone. Tra questi, tre donne di origine nigeriana che si prostituivano nella zona, e sei uomini privi di documenti

0
Stazione di Brescia
Stazione di Brescia

Proseguono gli interventi della Polizia Locale per garantire la sicurezza nella zona della stazione ferroviaria.

Mercoledì 4 ottobre, dalle 14 alle 18, gli agenti hanno portato a termine un controllo straordinario al quale hanno preso parte cinque pattuglie viabilistiche, il nucleo tecnologie complesse, l’unità cinofila e la polizia commerciale.

Gli uomini della Polizia Locale hanno fermato 120 persone. Tra questi, tre donne di origine nigeriana che si prostituivano nella zona, e sei uomini, tutti privi di documenti, sono stati portati al Comando di via Donegani per le operazioni di fotosegnalamento.

Gli agenti, inoltre, hanno denunciato dieci persone per violazioni del Regolamento Polizia Urbana. Due sono state multate per accattonaggio, quattro per bivacco e quattro per consumo di alcolici.          In totale sono stati controllati 174 veicoli ed emessi 45 verbali per violazioni al Codice della Strada. Di questi, 13 sono stati emessi a causa di mancate revisioni, quattro per la mancanza di assicurazione, due per essersi messi al volante senza avere alcun titolo di guida valido e altri per uso del cellulare alla guida ed eccesso di velocità.

Comments

comments

LEAVE A REPLY