Brescia, ecco quali sono i tre bar migliori (parola di Gambero Rosso)

La principale guida culinaria italiana (che poche settimane fa aveva dedicato un articolo ai locali più trendy di Brescia), nella sua edizione 2018, premia tre bar di Brescia. Ecco quali sono

0

Il migliore bar italiano si trova a Lecce e si chiama 300mila Lounge. Ma anche Brescia occupa una parte da leone, anzi da leonessa, nella classifica dei ristoranti premiati con i tre chicchi e tre tazzine dal Gambero Rosso.

La principale guida culinaria italiana (che poche settimane fa aveva dedicato un articolo ai locali più trendy di Brescia), nella sua edizione 2018, premia tre bar di Brescia. Ecco quali sono:

BEDUSSI (BRESCIA)

Quella di Bedussi è “soltanto” una conferma. Nel 2015, infatti, il Gambero Rosso l’aveva eletto addirittura come il migliore bar d’Italia. Di certo il locale di via Crocifissa è uno dei più trendy di tutta Brescia e le briosche sono famosissime…

SIRANI (BAGNOLO MELLA)

Sirani è un luogo conosciutissimo dai bresciani che cercano eccellenze culinarie. Tanto che il locale si è guadagnato irptetutamente il riconoscimento del Gambero come bar ma anche per la pizza (se pure con qualche polemica per la decisione di vietare l’ingresso ai bambini dalle 21).

Sirani a Bagnolo Mella
Sirani a Bagnolo Mella

PASTICCERIA ROBERTO (ERBUSCO)

E’ forse il meno noto dei tre bar premiati dalla guida, ma chi abita in zona Franciacorta non la pensa così: il nome Pasticceria Roberto suona famigliare a molti.

Pasticceria Roberto di Erbusco
Pasticceria Roberto di Erbusco
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome