Desenzano, lanciano un petardo contro i vigili: due tedeschi nei guai

Gli agenti hanno quindi deciso di perquisire la stanza dell'albergo dei tedeschi trovando una ventina di raudi

0
Petardo - www.bsnews.it
Petardo - www.bsnews.it

E’ stato un bello spavento quello vissuto da due poliziotti di Desenzano sabato pomeriggio che sono stati vittime di uno scherzo che, fortunatamente, non ha avuto feriti.

I due agenti stavano passeggiando in piazza Feltrinelli quando tutto ad un tratto, da una delle finestre dell’hotel che si affaccia sulla piazza, due tedeschi hanno lanciato un petardo. che ha schivato per un soffio le forze dell’ordine.

Gli agenti hanno quindi deciso di perquisire la stanza dell’albergo dei tedeschi – uno di 33 anni, l’altro di 26 – trovando una ventina di raudi che sono stati sequestrati, denunciando poi per i reati di getto pericoloso di cose e accensioni ed esplosioni pericolose. I due giovani finiranno ora a processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome