Investe tre minori sulle strisce e fugge: caccia al pirata della strada

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 in via Trieste, a Montichiari: per fortuna le ragazze non hanno riportato ferite gravi

0
Strisce pedonali
Strisce pedonali

La Polizia locale di Montichiari sta cercando di dare un nome e un volto alla persona che questa sera, intorno alle 18, ha travolto tre ragazze all’altezza di via Trieste, nel territorio monteclarense.

Secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia, le giovani – due 13enni e una 14enne – sarebbero state travolte dal mezzo mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. Non è noto quanti siano i testimoni del fatto, ma la certezza è che chi conduceva l’autovettura (scura) non si è fermato per prestare soccorso ma si è dato alla fuga.

Non sarà comunque difficile per gli agenti della locale scoprire la targa dell’auto e il proprietario con l’ausilio degli occhi elettronici puntati sulla zona.

La buona notizia (anche per l’investitore) è però che le tre ragazze – trasferite all’ospedale di Desenzano – non sarebbero in condizioni gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome