Quinta vittoria per il Montichiari e vetta provvisoria della classifica

La partita è molto intesa già dai primi minuti, ma il Montichiari è subito padrone del campo

0
Montichiari-Collebeato - foto da ufficio stampa
Montichiari-Collebeato - foto da ufficio stampa

A Montichiarello va in scena la quinta giornata di campionato tra il Montichiari, reduce dalla trasferta vittoriosa contro le Rondinelle, e il Collebeato, ancora fermo a zero punti.
Mister Andreoletti è costretto a far a meno di Pojani fermatosi in allenamento durante la settimana e al suo posto inserisce il classe ’98 Casalini.

La partita è molto intesa già dai primi minuti, ma il Montichiari è subito padrone del campo e va in vantaggio già al terzo minuto con Casalini ben imbeccato da un passaggio di Treccani. La difesa monteclarense non concede nulla agli avversari e al 38’ arriva il raddoppio che nasce dalla trequarti sempre dai piedi di Treccani che vede l’inserimento di Facchini che non sbaglia. Passano soltanto tre minuti e IL Montichiari cala il tris: Treccani gestisce palla dalla trequarti, serve Facchini che salta l’avversario e crossa al centro per Boulakhlaf che segna.

Nel secondo tempo calano i ritmi e il Montichiari gestisce la partita sprecando qualche occasione da gol, ma comunque senza andare in affanno.

Per il Montichiari è la quinta vittoria consecutiva che, complice il pareggio del San Carlo Rezzato in casa contro il S. Andrea Concesio per due pari, vale la vetta provvisoria della classifica.

V. MONTICHIARI – COLLEBEATO 3-0

V. MONTICHIARI: Gambardella; Giacomini (17’ st Zacchia), Toso, Lanzillotti (14’ st Treccani G.), Boulakhlaf; Bonazza, Alberti, Dossena, Facchini (1’ st Piseddu); Facchini (1’ st Piseddu), Casalini (24’ st Mujic), Treccani M. (30’ st Benaglia). A disp.: Boschetti. All.: Andreoletti.

COLLEBEATO: Martinuz, Ranzini S. (11’ st Taglietti), Caravaggio, Ranzini G. (24’ st Rivadossi), Serra, Rota (29’ st Bregoli), Nicolini, Cristini, Coppola (17’ st Zampedri), Frassine, Gerbino (1’ st Pasotti). A disp.: Gervasi, Taglietti, Castrezzati. All.: Deloroenzi.

ARBITRO: Colpani.

MARCATORI: 3’ Casalini, 38’ Facchini, 41’ Boulakhlaf.

Comments

comments

LEAVE A REPLY