La mansarda prende fuoco, si salva sul tetto

Una mansarda ha preso fuoco a Edolo durante la notte. L'uomo che viveva all'interno è salito sul tetto ma è rimasto in trappola fino all'arrivo dei pompieri

0

Una mansarda prende fuoco a Edolo, si salva sul tetto. Le operazioni per spegnere il rogo che si è scatenato nella notte in un appartamento di Edolo sono ancora in corso, ma l’uomo che si trovava sul tetto dell’abitazione per scappare alle fiamme è stato tratto in salvo. Lo riporta il Giornale di Brescia nell’edizione online.

L’uomo, che viveva nella mansarda dell’appartamento che ha preso fuoco, ha tentato di fuggire all’incendio arrampicandosi sul tetto dove però non aveva altra via di scampo se non attendere l’arrivo dei soccorsi. Che, per fortuna, sono puntualmente arrivati e lo hanno fatto scendere dal tetto con un’autoscala dei Vigili del fuoco. L’uomo, secondo i primi accertamenti medici, è parso solo lievemente intossicato.

I pompieri, invece, sono ancora all’opera per spegnere l’incendio di cui non si conoscono ancora le cause.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome