Le previsioni meteo di mercoledì 11 ottobre a Brescia e provincia

Le previsioni meteo a Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 11 ottobre a cura del Centro Meteo Italiano.

0

Ecco le previsioni meteo a Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 11 ottobre a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo prevalentemente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Sereno nel corso della serata. Temperature comprese tra +12°C e +20°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Sereno anche in serata.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali ma con qualche nube sparsa al mattino sulla pianura Padana associata a possibili riduzioni di visibilità. Più soleggiato da metà giornata.  Tempo prevalentemente stabile al Centro già dal mattino, con sole prevalente specie lungo le coste. Anche al pomeriggio non sono attesi fenomeni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi.
Qualche pioggia è attesa al Sud Italia sia al mattino che al pomeriggio, fenomeni più intensi sulla Calabria. Tempo nuovamente stabile in nottata. Temperature minime stazionarie, massime in leggero rialzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome