Rintracciato a Calvagese il presunto pirata della strada

E' stato rintracciato a Calvagese della Riviera il presunto pirata della strada che ieri intorno alle 18 avrebbe investito tre ragazzine

0

Ha un nome, un volto e un indirizzo l’uomo di 65 anni che  ieri intorno alle 18 avrebbe investito tre ragazzine sulle strisce pedonali a Montichiari senza fermarsi a prestare soccorso. In serata l’uomo, che risiede a Calvagese della Riviera, è stato rintracciato dalla Polizia Locale di Montichiari grazie alla segnalazione di una donna.

La donna – secondo quanto riporta il Giornale di Brescia – era di passaggio ed ha assistito all’incidente, facendo comunque in tempo a prendere modello e numero di targa dell’automobile del pirata della strada. Gli uomini della Locale lo hanno aspettato direttamente davanti a casa.

Sulle sue eventuali responsabilità indagano i vigili di Montichiari.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome