Gomme squarciate a decine: in Valtrompia è caccia al maniaco

Sabato, infatti, uno o più vandali sono entrati in azione lungo la strada che si trova ai piedi del Colle San Zeno. Secondo il primo bilancio sarebbero state almeno 50 le automobili a cui sono stati danneggiati i pneumatici

0
Gomme tagliate
Gomme tagliate

Un pazzo? Un maniaco seriale? Un gommista in crisi? Una vendetta? Non è dato sapere chi sia l’autore di quanto avvenuto lo scorso fine settimana in Valtrompia, nel piccolo Comune di Pezzaze. Ma la certezza è che le persone arrabbiate per l’accaduto sono decine. Tante quante le auto a cui sono state squarciate le gomme.

Sabato, infatti, uno o più vandali sono entrati in azione lungo la strada che si trova ai piedi del Colle San Zeno. Secondo il primo bilancio sarebbero state almeno 50 le automobili a cui sono stati danneggiati i pneumatici (l’oggetto utilizzato è probabilmente un coltello o un attrezzo agricolo).

Ma la cosa più grave è che non si è trattato di un fatto isolato. La settimana precedente, infatti, erano state tagliate le gomme di altre sette vetture. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione: la speranza è che siano loro a trovare i responsabili dell’accaduto, anche per evitare vendette e forme di giustizia fai-da-te.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY