Marino, il primo allenamento con il Brescia lo interrompono i vigili

Fuggi-fuggi di calciatori per evitare di prendere la multa per le auto mal posteggiate nel parcheggio del centro San Filippo

0

Il nuovo allenatore – dopo l’addio di Boscaglia e le dimissioni, con coda polemica di Triboldi e Sagramola – è arrivato. Ma l’esordio di Pasquale Marino sulla panchina delle Rondinelle, pur benedetto ieri sera da una nota della società, è stato accompagnato da un curioso siparietto.

Il primo allenamento al campi 1 del San Filippo, infatti, è stato interrotto dalla segnalazione che i vigili stavano multando le auto mal parcheggiate nei dintorni. Una comunicazione a cui – secondo quanto riferito dal Giorno – è seguito un fuggi-fuggi di calciatori nel tentativo di evitare la sanzione.

Inutili i tentativi di alcuni giocatori (con dirigenti al seguito) di far togliere le multe ai vigili: gli agenti della Polizia locale – come doveroso – hanno fatto il loro dovere fino in fondo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome