Scende di casa e trova i ladri nel bar: 67enne picchiato dai malviventi

L'episodio è avvenuto ad Adro: l'uomo aveva sentito alcuni rumori sotto casa e ha deciso di intervenire, ma ha avuto la peggio

0

Picchiato dai rapinatori che stavano svaligiando il negozio sotto casa sua. E per fortuna se l’è cavata con qualche botta. E’ quanto capitato un 67enne che vive sotto il bar-trattoria Buonconsiglio di via Provincia, ad Adro.

Intorno alle due di notte di mercoledì, l’uomo ha sentito dei rumori provenire dal bar, gestito da cinesi. Quando è sceso si è trovato di fronte i malviventi che avevano spaccato una finestra e stavano cercando di svaligiare la macchinetta cambiamonete. Ma i ladri, che avevano il volto coperto e probabilmente erano dell’Est Europa, non hanno esitato a picchiarlo, tanto che per l’uomo si è reso necessario il ricovero al pronto soccorso.

Sul posto sono successivamente intervenuti i carabinieri di Chiari, che si stanno occupando delle indagini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome