Preso a passeggio con due bici rubate, sono le vostre? ECCO LE FOTO

Nella notte del 10 ottobre, durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti di una Volante della Questura, transitando lungo via della Palazzina, hanno notato nel buio un uomo che, a bordo di una mountain bike, ne trainava una seconda

0
Una delle due biciclette rubate a Brescia
Una delle due biciclette rubate a Brescia

Nella notte del 10 ottobre, durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti di una Volante della Questura, transitando lungo via della Palazzina, hanno notato nel buio un uomo che, a bordo di una mountain bike, ne trainava una seconda.

Gli operanti hanno quindi deciso di effettuare un controllo. L’uomo è sembrato da subito agitato e da una verifica nel database della centrale è risultato che aveva precedenti per stupefacenti e per furto. Inoltre non ha saputo fornire spiegazioni sulla provenienza delle biciclette, di un certo valore. Per questo è stato deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Le mountain bike sono custodite presso gli uffici della Questura, in via Botticelli.  E’ possibile presentarsi per il riconoscimento, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00, presentando la denuncia di furto e documentazione idonea a dimostrarne la proprietà. La questura segnala, inoltre che, al Commissariato Carmine in via Capriolo 3, sono custodite altre biciclette di minor valore, presumibilmente rubate in centro storico a Brescia la scorsa settimana e recuperate nel corso di recenti operazioni di Polizia. Necessario il possesso di una denuncia per furto per presentarsi in via Capriolo, dal lunedì al martedì, dalle 9.00 alle 12.00.

Una delle due biciclette rubate a Brescia
Una delle due biciclette rubate a Brescia

Comments

comments

LEAVE A REPLY