Rugby Brescia, impegno casalingo contro Parabiago per la terza giornata

La formazione milanese, guidata anche quest'anno da coach Massimo Mamo, è stata sconfitta (44-10) all'esordio da Colorno, ma è stata poi brava a rialzarsi con la vittoria ai danni di Rugby Milano nel derby vinto 35-12 domenica scorsa tra le mura amiche

0
Rugby Brescia - Rugby Parabiago
Rugby Brescia - Rugby Parabiago

Anche da una sconfitta si possono trarre indicazioni importanti per il prosieguo di una stagione sportiva. E’ quello che si augura il Rugby Brescia, alle prese sì con due ko (Verona e Colorno) nelle prime due giornate di campionato, ma al tempo stesso reduce da due prestazioni nel complesso positive, all’insegna della voglia di non mollare mai. Uno spirito che bisognerà mettere in campo anche domenica, quando toccherà il Rugby Parabiago a far visita ai nostri ragazzi allo Stadio Invernici, per la terza giornata del Girone 2 di Serie A.

La formazione milanese, guidata anche quest’anno da coach Massimo Mamo, è stata sconfitta (44-10) all’esordio da Colorno, ma è stata poi brava a rialzarsi con la vittoria ai danni di Rugby Milano nel derby vinto 35-12 domenica scorsa tra le mura amiche.

Un impegno, quindi, da preparare con la massima attenzione, come ha dichiarato coach Marco Pisati: “Parabiago è sicuramente una squadra da rispettare, perché sta affrontando il secondo anno in Serie A con un organico interessante, formato da giocatori di buon livello. Sarà come sempre una sfida particolare per me, avendo un trascorso importante come allenatore di Parabiago, ma ovviamente domenica sarò concentrato al massimo, come tutti i ragazzi, per la conquista di una vittoria che servirebbe come il pane per dare fiducia ed entusiasmo all’ambiente. E per conquistarla vogliamo ripartire dalla prestazione di domenica scorsa contro Colorno, quando abbiamo messo in seria difficoltà una delle squadre più forti del girone, cercando ovviamente di correggere alcuni errori e disattenzioni che abbiamo commesso in modo particolare nel secondo tempo”.

RUGBY BRESCIA – RUGBY PARABIAGO

Domenica 15 ottobre alle 15.30 presso lo Stadio Aldo Invernici di Brescia (Via della Maggia). Arbitro: Clara Munarini di Parma. Coach Pisati, che dovrà fare a meno di Masgoutierre e Trevisani, cercherà di recuperare in extremis Secchi Villa.

Presenta la gara il Main Sponsor Aliprandi Beverage, azienda che opera nel mondo della distribuzione beverage da quattro generazioni, collocandosi tra i leader del settore in Italia. Sarà presente uno stand del nostro sponsor Essens, che presenterà i propri cosmetici e integratori alimentari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome