Preso a spacciare dai carabinieri cerca di ingoiare la coca

Alla vista dei carabinieri ha cercato di ingoiare la droga che aveva con sè: 15 grammi di eroina e 5 di cocainache - se si fossero aperti nello stomaco - avrebbero potuto ucciderlo

0

Alla vista dei carabinieri ha cercato di ingoiare la droga che aveva con sè: 15 grammi di eroina e 5 di cocaina (oltre a 640 euro in contanti nelle tasche) che – se si fossero aperti nello stomaco – avrebbero potuto ucciderlo.

Protagonista della vicenda è un 55enne bresciano con diversi precedenti per spaccio che, secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia, si era appostato nelle vicinanze di un supermercato di viale Duca degli Abruzzi (a Brescia) in un punto strategico per le sue attività illecite.

Ma a notarlo mentre spacciava sono stati anche i carabinieri, che hanno deciso di perquisirlo. A quel punto, in preda all’agitazione, l’uomo ha cercato di mandar giù la droga: per fortuna (anche sua) i militari sono riusciti a fermarlo per tempo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome