Quinzano, stava facendo essicare marijuana sotto il portico: 59enne arrestato

Gli uomini delle forze dell'ordine, mentre stavano effettuando il servizio, sono stati insospettiti da un forte odore di marijuana

0

I carabinieri di Quinzano durante un servizio perlustrativo effettuato nei giorni scorsi hanno tratto in arresto un uomo di 59 anni.

Gli uomini delle forze dell’ordine infatti, mentre stavano effettuando il servizio, sono stati insospettiti da un forte odore di marijuana e hanno così deciso di controllare le abitazioni della zona. Dopo avere verificato la situazione in alcune case i carabinieri hanno scovato la casa dalla quale proveniva l’odore: nella propria abitazione, un 59enne, stava infatti facendo essiccare sotto il portico circa 10 chilogrammi di marijuana.

Oltre ad essa sono stati trovati anche 23 grammi di hashish.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome