Il meteo di giovedì 19 ottobre a Brescia e provincia

Nubi basse al mattino con possibile riduzione della visibilità; nebbie in sollevamento invece al pomeriggio con solo qualche nube sparsa

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 19 ottobre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Nubi basse al mattino con possibile riduzione della visibilità; nebbie in sollevamento invece al pomeriggio con solo qualche nube sparsa, così come in serata, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +11°C e +21°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con presenza di nubi basse al mattino e qualche nebbia sulle pianure orientali, sereno o poco nuvoloso altrove. Nuvolosità irregolare al pomeriggio e in serata, ma senza fenomeni di rilievo.  In nottata nubi man mano sempre più compatte sulle pianure.

Italia

Tempo prevalentemente stabile al Nord Italia ma attenzione alle nubi basse e alle nebbie sempre protagoniste soprattutto nelle prime ore del giorno come anche a partire dalla serata specie sulla Pianura Padana. Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali ma con qualche innocua nube prima sulle coste Tirreniche e poi anche su quelle Adriatiche, dove in nottata gli addensamenti potrebbero risultare bassi. Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud, soprattutto sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia, con condizioni di tempo stabile. Qualche nube in più invece sulla Sardegna ove non si escludono locali precipitazioni anche intense a partire dal pomeriggio. Temperature stazionarie o in leggera diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome