Caso Rosa Di Domenico, i genitori incontrano il padre del pakistano

Nuova puntata ieri a Chi l'ha visto? sul caso Rosa Di Domenico. I genitori della ragazza sono arrivati a Brescia per parlare con il padre del pakistano.

0
Rosa Di Domenico, scomparsa dalla provincia di Napoli
Rosa Di Domenico, scomparsa dalla provincia di Napoli

Nella puntata di Chi l’ha visto? andata in onda ieri sera si è parlato ancora del caso di Rosa Di Domenico, aggiungendo nuovi particolari. I genitori della ragazza, accompagnati dalle telecamere, si sono infatti recati a Brescia per parlare con il padre di Qasib Alib che vive tuttora al quartiere Badia.

I due lo hanno pregato di rivelare dove si trovi il figlio – al momento l’unico indiziato per la scomparsa della giovane -, di cui anche per lui si sarebbero perse le tracce da mesi. L’uomo però non ha aperto bocca, confermando solo che non ha più sue notizie da novembre 2016, prima della scomparsa della ragazza avvenuta lo scorso 24 maggio.

Nel frattempo dalla Francia i genitori di Rosa sono in attesa di sapere dall’esame del Dna se il corpo carbonizzato della ragazza ritrovata pochi giorni fa sia effettivamente quello della loro figlia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome