Martedì torna il consiglio regionale, per parlare dell’esito del referendum

Il Consiglio regionale svolgerà una prima discussione sull'esito del Referendum lombardo per una maggiore autonomia nella seduta di martedì 24 ottobre

0
Lombardia. Giornata della memoria delle vittime della criminalità in consiglio regionale - www.bsnews.it
Lombardia. Giornata della memoria delle vittime della criminalità in consiglio regionale - i presidenti Cattaneo e Maroni - www.bsnews.it

Il Consiglio regionale svolgerà una prima discussione sull’esito del Referendum lombardo per una maggiore autonomia nella seduta di martedì 24 ottobre: farà poi seguito un ulteriore approfondimento “anche con gli indirizzi per i seguiti operativi sull’esito” nella seduta calendarizzata per il 31 ottobre.

La seduta del 24 ottobre, convocata dalle ore 10 alle ore 20, sarà aperta proprio dal dibattito con le prime valutazioni sul risultato del Referendum consultivo. Al termine l’Aula discuterà il progetto di legge relativo agli interventi regionali di aiuto e assistenza alle vittime del terrorismo, la proposta di atto amministrativo che istituisce la riserva naturale Malpaga-Basella nei Comuni di Cavernago, Ghisalba, Urgnano e Zanica in provincia di Bergamo e la risoluzione con le determinazioni per il riconoscimento e la tutela della figura del caregiver.

QUI LE ISTRUZIONI DETTAGLIATE PER IL VOTO PER CHI DOMENICA 22 VUOLE VOTARE

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome