OFFERTA DI LAVORO: Apple cerca venditori e tecnici informatici a Brescia

Nuove opportunità di lavoro nel Bresciano per gli amanti del mondo Apple. La catena whiteStore, infatti, cerca nuovi addetti da inserire nei punt vendita di Brescia, Erbusco e della vicina Bergamo

0
Offerte di lavoro a Brescia e provincia
Offerte di lavoro a Brescia e provincia

Nuove opportunità di lavoro nel Bresciano per gli amanti del mondo Apple. La catena whiteStore, infatti, cerca nuovi addetti da inserire nei punt vendita di Brescia, Erbusco e della vicina Bergamo. A Erbusco, in particolare, il reseller ufficiale di Apple cerca un venditore con ottima conoscenza dei prodotti, esperienze lavorative nel settore commerciale consumer e conoscenza dell’inglese. Per Brescia, invece, si cerca un tecnico informatico – con esperienza nel settore – che si occupi di riparazioni computer Apple, iPad, iPhone e assistenza sistemi operativi Mac OS X e iOS.

A QUESTO LINK TUTTI I DETTAGLI DELL’OFFERTA DI LAVORO

White store Apple a Brescia ed Erbusco
Negozi White store Apple a Brescia ed Erbusco
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome