Brescia, tutti pazzi per il fumetto: questo we c’è Brescia Comics

L'evento - giunto ormai alla terza edizione - è aperto al pubblico sabato e domenica dalle 9 alle 18 (con orario continuato) e vedrà la presenza di più 60 espositori

0
Brescia invasa dai fumetti per Brescia Comics
Brescia invasa dai fumetti per Brescia Comics

Tutti gli appassionati di fumetti di Brescia e provincia, questa settimana, hanno un appuntamento imperdibile. Si tratta di Brescia Comics, la Mostra mercato del fumetto usato e da collezione organizzata dall’Associazione culturale Kolosseo al Gran teatro Morato (ex PalaBrescia) di via San Zeno 168.

L’evento – giunto ormai alla terza edizione – è aperto al pubblico sabato e domenica dalle 9 alle 18 (con orario continuato) e vede la presenza di più 60 espositori, tra pezzi di antiquariato e ultime novità del mercato editoriale. Inoltre durante la manifestazione si terrà una gara cosplay (gli originali travestimenti da personaggi dei fumetti), organizzata, dal gruppo “La Tana del Nerd Official – Tno“, e – secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia – sarà presente per i più piccoli uno stand di animazione a tema Harry Potter, con quiz di smistamento con Cappello parlante e assegnazione della Casata di appartenenza, lezioni di guida della scopa, arti oscure e pozioni e club dei Duellanti.

La locandina della fiera del fumetto di Brescia
La locandina della fiera del fumetto di Brescia

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome