Mazzano, in arrivo un quarta farmacia (comunale)

La gestione della nuova farmacia - che sorgerà a Molinetto - potrebbe essere affidata sempre a Mazzano Servizi, oggi amministrata da Emanuela Piazzi

0

Mazzano avrà presto una nuova farmacia. Avendo il Comune superato la soglia degli  11.550 abitanti, infatti, il Comune ha diritto di prelazione nell’apertura di un quarto esercizio di vendita di farmaci dopo quello di Ciliverghe (gestito da Mazzano Servizi Srl) e quelle aperte da privati a Molinetto e a Mazzano.

La gestione della nuova farmacia – che sorgerà a Molinetto – potrebbe essere affidata sempre a Mazzano Servizi, oggi amministrata da Emanuela Piazzi. Ma il Comune sta valutando anche la cessione ai privati e l’affitto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome