Il Brescia di Marino esce dall’abisso battendo il Bari

Sabato le rondinelle dovranno andare a Pescara per una difficile trasferta con la squadra dell'ex Zdenek Zeman

0
Il Brescia supera il Bari al Rigamonti
Il Brescia supera il Bari al Rigamonti

Il Brescia riscatta la brutta gara contro la Cremonese. Nell’anticipo di campionato, infatti, la squadra di Pasquale Marino ha superato di misura il Bari, cacciando lo spettro dell’ennesima sconfitta. Un risultato importante, perché arrivato dopo tre sconfitte consecutive e di fronte al pubblico amico, al Rigamonti.

Le rondinelle partono subito bene, e al 17′ del primo tempo vanno in vantaggio con Caracciolo, con un un bel diagonale. Ma i pugliesi, terza forza del campionato di serie B, hanno pareggiato i conti al 33′ con Galano, che di testa gira in rete il traversone di Fiamozzi. Il goal della vittoria arriva all’8′ del primo tempo, con Capradossi che non manca il tap in decisivo.

Ora, però, il Brescia non può adagiarsi sugli allori. Sabato le rondinelle dovranno andare a Pescara per una difficile trasferta con la squadra dell’ex Zdenek Zeman.

CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2017/2018 – 11^ Giornata

BRESCIA- BARI 2 – 1

Marcatori: 17′ Caracciolo (BR), 33′ Galano (BA), 53′ Furlan (BR)

BRESCIA: Minelli; Gastaldello, Somma, Lancini, Cancellotti, Bisoli, Machin (64′ Dall’Oglio), Martinelli, Furlan (91′ Torregrossa); Ferrante (73’Longhi), Caracciolo (Cap.)
A disposizione: Pelagotti, Andrenacci, Dembelè, Coppolaro, Ndoj, Rinaldi, Cattaneo, Bagadur, Bandini, Di Santantonio, Rivas.
Allenatore: Pasquale MARINO.

BARI: Micai, Basha (49′ Petriccione), Galano, Cassani, Improta, Marrone (46′ Capradossi), Cissè, Iocolano (75′ Brienza), Fiamozzi, Busellato, Gyomber.
A disposizione: De Lucia, Conti, Kozak, Brienza, Anderson, Salzano, Tello, Floro Flores, Morleo, Miguel.
Allenatore: Fabio GROSSO.

Arbitro: Sig. PINZANI di Empoli.
Assistenti: Sig. GROSSI di Frosinone e Sig. IMPERIALE di Genoa
IV Ufficiale: Sig. AMABILE di Vicenza.

Ammoniti: Capradossi (BA), Gastaldello (BR), Busellato (BA), Caracciolo (BR)
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2′ p.t.-3′ s.t – Angoli: 7-2 –Note: 5.114 abbonati – 2.198 paganti

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome