Il meteo per martedì 24 ottobre a Brescia e provincia

Cieli sereni al mattino, mentre al pomeriggio si attendono generalmente poco nuvolosi ma con tempo stabile

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 24 ottobre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Cieli sereni al mattino, mentre al pomeriggio si attendono generalmente poco nuvolosi ma con tempo stabile. Sereno o poco nuvoloso in serata. Temperature comprese tra +8°C e +19°C.

Lombardia

Cieli  generalmente sereni su tutti i settori al mattino e nel corso del pomeriggio con innocui addensamenti specie sui settori alpini. Poco nuvoloso anche in serata su tutto il territorio.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo il transito di nuvolosità alta ma senza fenomeni di rilievo. Ultime piogge al Centro Italia, specie sull’Abruzzo, con le precipitazioni che andranno ad esaurirsi in serata. Tempo asciutto altrove con ampi spazi di sereno sia sul versante Tirrenico che sulle Marche. Condizioni di generale instabilità al Sud, con rovesci e piogge sparse anche intense soprattutto sulle regioni Peninsulari e in parte sulla Sicilia già dal mattino. Sugli Appennini è attesa la neve, con nevicate fin verso i 1400-1500 metri. Temperature minime stazionarie o in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare leggermente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome