Brescia Calcio, Carla Costa è la nuova personal assistant di Cellino

La giornalista Carla Costa è la nuova personal assistant del presidente del Brescia Massimo Cellino. L'indicazione è arrivata nelle scorse ore

0

La giornalista Carla Costa è la nuova personal assistant del presidente del Brescia Massimo Cellino. L’indicazione è arrivata nelle scorse ore.

Negli ultimi anni Carla Costa ha lavorato al quotidiano Bresciaoggi e alla televisione PuntoTv, per poi passare sotto l’ombrello del gruppo romano Elive, che da pochi mesi ha aperto nella leonessa raccogliendo le frequenze della televisione di via Eritrea da Telecolor. Ora Carla Costa seguirà da vicino tutte le questioni che riguardano il presidente del Brescia.

L’indicazione della Costa segue di pochi giorni quella di Giovanni Armanini, ex di Bresciaoggi trasferito a Manchester che ha assunto l’incarico di direttore generale del Brescia Calcio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome