Furgone tamponato invade la corsia opposta: due feriti gravi sulla 45 bis

Ad avere la peggio uno dei due corrieri e una donna che viaggiava in direzione lago. La strada è ancora chiusa

1

Gravissimo incidente sulla strada  45 bis, che collega la città al lago di Garda nel tardo pomeriggio di oggi. All’altezza del territorio di Prevalle, infatti, due furgoni del corriere espresso Brt si sono tamponati mentre viaggiavano in direzione di Brescia. L’impatto è stato piuttosto violento e ha spinto il mezzo davanti a invadere la corsia opposta. Qui è stato inevitabile lo scontro con due auto che provenivano dalla direzione opposta (una Opel e una Lancia).

Sul posto sono subito arrivate diverse ambulanze. Il primo bilancio è di due feriti gravi: uno dei due corrieri e una donna che viaggiava in direzione lago. La strada è ancora chiusa, con una coda di diversi chilometri: al lavoro, per farla tornare percorribile, i vigili del fuoco e i serfvizi tecnici di rimozione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome